Sostegno al carcere

RELAZIONE DELL’ATTIVITA’ DEL CARCERE

L’Associazione Aiuto dall’Alto si dedica a fornire assistenza alle persone in difficoltà, inclusi coloro che si trovano in carcere.

In particolare, siamo orgogliosi di sostenere il lavoro delle nostre volontarie carcerarie, che si impegnano a gestire un banco vestiario all’interno della sezione femminile della prigione.

Il nostro banco vestiario è stato creato anche per fornire alle detenute il necessario richiesto, come abbigliamento e biancheria.

Grazie al lavoro dedicato delle nostre volontarie carcerarie siamo in grado di fornire un servizio prezioso alle donne in carcere, che spesso hanno bisogno di sostegno e di risorse per far fronte alle difficoltà della vita in prigione.

Inoltre essendo autorizzate a partecipare ai colloqui con i detenuti, apportano loro un valido aiuto morale e spirituale oltre che materiale, riuscendo anche ad ottenere risultati di vite cambiate e trasformate.

Se sei interessato a saperne di più sul nostro banco vestiario in carcere o su come puoi sostenere il nostro lavoro, ti invitiamo a contattarci. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare le persone in difficoltà, e apprezziamo il sostegno della nostra comunità.

Se sei interessato a saperne di più su “Aiuto dall’Alto e sul lavoro che facciamo, ti invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattarci direttamente. Siamo sempre alla ricerca di volontari e di donazioni per sostenere la nostra missione di fornire assistenza alle persone in difficoltà.

Grazie per il tuo interesse e il tuo sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *